Il nuovo libro del fumettista brasiliano Custòdio

Siamo lieti di annunciarvi che è appena uscito un nuovo libro di Josè Custodio, gia autore del fumetto su Anita Garibaldi. Questa volta si tratta di un libro illustrato per i più piccoli che ha …

I doni degli dei finalista al Premio Andersen

Nel viaggio di ritorno da Modena, mentre eravamo in macchina, il cellulare ha cominciato a “bippare” ripetutamente per notifiche Facebook, Twitter, Wup… scoprire il motivo ci ha riempiti di gioia e orgoglio! I doni degli …

Volate con noi su il Gran Balùn

Potevano mancare tra le novità in uscita nuovi Libri da Parati? Il Gran Balùn arriverà presto nelle vostre case! La poetica storia del nostro pallone è di Lucia Moschella, le originali illustrazioni sono invece di Stefania Arcieri. …

Un nuovo segnaSTORIA in arrivo

Le novità di Maggio cominciano ad andare in stampa! Un nuovo volume della collana SegnaStoria sta per venire alla luce… di cosa parliamo questa volta? Di macchina da scrivere! Chi ci segue sa quanto ci piacciono e …

Settembre: 4 settimane, 4 offerte

Le vacanze sono quasi terminate e per festeggiare l’arrivo di settembre, carico di nuove idee e nuovi progetti, abbiamo deciso di proporre delle promozione sul nostro ecommerce: quattro differenti per ognuna delle quattro settimane. Non …

Una parete di libri

“Sui muri della propria casa è lecito appendere di tutto, persino i libri”-Nadia Terranova-ROBINSON-La Repubblica. Per la lettura integrale dell’articolo clicca qui  

Di ritorno da SalTo17

Per la gioia di mio marito sulla scrivania ho aggiunto l’ennesima tazza portapenne. Questa è un po’ speciale: è il ricordo di un Salone bellissimo, fatto di tanti incontri, tanti nuovi lettori e tanti complimenti. …

Marzo è… donna!

Marzo è il mese delle donne, per questo motivo abbiamo pensato di festeggiarlo con il libro del nostro catalogo che più le rappresenta: Fiabe in rosso di Lorenzo Naia e Roberta Rossetti. Un libro illustrato …

Copie autografate Anita

Custòdio, dopo il tour italiano partito da Roma e terminato a Palermo, è tornato in Brasile. Ci ha lasciato però delle copie autografate che potremo inviare a chi le ordinasse. Se le volete, affrettatevi: le scorte …