#piulibri2015 primo giorno

Giornata inaugurale per la fiera della piccola editoria di Roma, Più libri più liberi. Quest’anno nuovo stand, l’A06, con una esposizione disponibile più ampia per i nostri amati pargoli!
Dopo esserci concessi una colazione ad alta concentrazione calorica (a mia difesa posso dire che la cioccolata calda del bar sotto i portici, di fronte al palazzo dei congressi, è molto buona!) abbiamo sistemato le ultime cose per essere pronti per l’apertura. Come sempre il primo giorno è occupato soprattutto dalle scolaresche.
Tante persone sono tornate a trovarci anche quest’anno e ci hanno regalato numerosi complimenti tanto che il nostro ego si è sicuramente sentito molto meglio!
Il primo autore ad arrivare allo stand è sttao Giovanni Marchese, seguito da Alessandro Di Sorbo a quale non abbiamo nemmeno dato il tempo di togliere la giacca: ha cominciato immediatamente ad autografare copie dei suoi Libri da Parati®!
Alle 20, dopo la chiusura e dopo un aperitivo per gli operatori professionali siamo andati a magiare da Eataly. Ormai è una tradizione: la prima o la seconda sera con Alessandro e Laura si mangia lì!
E adesso? dovremmo essere già a dormire per ripredere le energie necessarie… A domani!
Vi ricordiamo che alle 14.00 in Sala corallo presenteremo Primavere.

Lascia un commento