Triviale, le prime presentazioni

Si è concluso ieri un mini tour di presentazione del nostro nuovo fumetto Triviale. Dietro le cattive intenzioni di Gabriele Galanti, Angelo Orlando Meloni, disegni di Massimo Modula.
Approfittando della presenza dell’artista riminese, abbiamo presentato il fumetto venerdì presso laFeltrinelli di Catania, ospiti dell’amica Sonia Patania.
Sabato, invece, siamo stati ospiti di Angelica e Maria Carmela, titolari della libreria Vicolo Stretto, appena rinnovata. Un’ottima occasione per realizzare una piccola performance di disegno e musica che ha visto Massimo disegnare instancabilmente per due ore sulla sua tavoletta!
Domenica abbiamo giocato in casa: tutti daBiblios cafè e da Luisa che ci ospita ormai da anni e sempre con entusiasmo: qualche birra, tante risate ma soprattutto tanti disegni e disegnini dell’ormai ribattezzato “divino Modula”.
Sono già previste altre tappe in Romagna e in Sicilia, ma la settimana prossima vi aspettiamo a Torino, con tutti i nostri libri. In quella occasione potrete farvi autografare una copia di Triviale.
 

Lascia un commento